lunedì 29 settembre 2008

Le foto di Ricardo Kakà

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti vi scrivo solo per farvi sapere che anke io amo il milan ma sopratutto kakà senza di lui adesso non potrei vivere,per mè e diventato un fuoriclasse anzi di più un fenomeno è un miti per mè lo amo più della mia vita ciao e sempre forza kakà per le emozioni che ci regala e che ci continueràa regalare.

Anonimo ha detto...

kakà è un grande, cosa sarebbe il mondo senza di lui, come vivremmo noi senza una spettacolarità del genere, come vivrebbero i bambini poveri senza il suo aiuto...forza dio e kakà..

Anonimo ha detto...

ricardo kakà è un mito nel calcio ma non solo xkè è il più bono rag....io ho tantissime foto di lui...anke se ormai è sposato è ha luca..!!
(suo figlio!!!)comunque kakà rimani sempr nel mio cuore...i love you...

fonni ha detto...

kakà ti amo..........

lasa ha detto...

fonni... k 6?